Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Calciomercato Milan Zirkzee

Zirkzee nel mirino del Milan: ultimi aggiornamenti

Contatti serrati tra le parti

Il Milan prosegue la sua ricerca di un attaccante e Zirkzee rimane un obiettivo concreto. I contatti tra le due società sono stati continui anche giovedì, con l'interesse dei rossoneri che si fa sempre più concreto.

L'attaccante innamorato del Milan

Secondo indiscrezioni, Zirkzee sarebbe entusiasta della possibilità di vestire la maglia del Milan. Il giocatore, che nell'ultima stagione ha segnato 11 gol in campionato, sarebbe affascinato dal progetto rossonero e dall'opportunità di giocare in Champions League.

Presente e futuro del Milan

Il Milan sta lavorando sia sul presente che sul futuro. Oltre all'eventuale acquisto di Zirkzee, i rossoneri sono impegnati anche nel rinnovo di contratto di alcuni giocatori chiave. Tra i nomi coinvolti ci sono Theo Hernandez e Rafael Leao.

Dubbi sul rendimento di Zirkzee

Nonostante l'entusiasmo di Zirkzee, alcuni tifosi del Milan hanno espresso dubbi sul suo rendimento. Il giocatore olandese ha segnato solo 11 gol nell'ultima stagione, il suo record personale, e non è chiaro se possa essere in grado di segnare 20 gol a stagione, come richiesto dalla tifoseria rossonera.

Il Milan avanti tutta per Zirkzee

Il Milan, tuttavia, sembra intenzionato ad andare avanti con l'acquisto di Zirkzee. I rossoneri stanno valutando la possibilità di esercitare la clausola di acquisto presente nel suo contratto con il Bologna, che ammonta a 40 milioni di euro.


Comments